orologi ashley barnes borse bustou

ashley barnes borse busto

un doppio da barnes dopo l’intervallo finito un comfortablematch fatti brighton: brezovan, mattock, el abd, jara reyes, greer, navarro, buckley (assulin 78), bridcutt, razak (lualua 90), barnes, mackail smith (vokes 79).sottomarini non utilizzati: ankergren, calderon.

prenotato: jara reyes.

obiettivi: mackail smith 20, barnes 65 88.

ipswich: orologi lee barrett, cresswell, del orologi aney, smith, edwards, murphy (scozia, 72), martin drury, hyam (leadbitter 64), emmanuel thomas, chopra.sottomarini non utilizzati: mccarthy, bullard, sonko.

prenotato: hyam, chopra.

11: 20490

arbitro: colin webster (tyne wear).

dopo un assalto al loro obiettivo atmosferici di ipswich, mackail smith riuscì a sbloccare la situazione di stallo con un vicino a finire.

ipswich – michael chopra ha un obiettivo annullato per la pallamano, ma barnes e ‘fantastico 25 yard sciopero raddoppiato a brighton pista prima dell’attaccante avvolto i punti di ritardo.

paul jewell è uomini aveva vinto le precedenti quattro partite prima della gita a la costa sud e tenne successive lenzuola pulite nei loro ultimi due erano poveri per i grandi incantesimi di questo pomeriggio.

ipswich ha intensamente come hanno cercato di continuare la serie di vittorie, con il centrocampista jay emmanuel thomas long range sforzo costringe presto salvare da peter brezovan.

un randagio fa passare da joe mattock messo sotto pressione il portiere albion inutili e, sebbene la sua autorizzazione era intercettato, chopra chip è stato liberato dalla linea da gordon greer.

ha dimostrato di essere un importante intercettazione dal difensore, che ha svolto un ruolo fondamentale come mackail smith riuscì a sbloccare la situazione di stallo a brighton nel ventesimo minuto.

greer è passare dal profondo nella sua metà diviso in città è difesa prima di will buckley… e ‘la prima volta che bassi croce dal diritto mackail smith per slot a casa da vicino.

supportati dal suo sciopero, l’ex attaccante quasi raddoppiato il suo conteggio peterborough ma dopo essere lontano dal suo marcatore poteva solo la testa contro la traversa di buckley angolo.

ipswich erano saldamente sul piede posteriore dopo vinta ma lee martin sciopero da 25 metri era parried via da un criptando brezovan poco prima dell’intervallo.

chopra ha mosse la procedura all’inizio del secondo semestre dopo aver passato e il brezovan ma striker è stato penalizzato per aver abbattuto martin, all’angolo con la mano.

ipswich ha continuato a portare avanti, in cerca di un democratico, ma la loro incapacità di creare un altro importante occasione è tornato a perseguitarli come barnes raddoppiato a brighton nel 65º minuto.

un povero l’autorizzazione dalla città guardiano arran lee barrett è stato raccolto da liam bridcutt e ha scelto barne orologi s, che parte da sinistra e sono incredibilmente passato lee barrett da 25 metri per il suo decimo gol della stagione.

carlos edwards avrebbe creato una tesi finale, ma il suo attacco di sei metri è stato bloccato da brighton difensore a orologi dam el abd.

e barnes, non c’è modo per i visitatori con un basso finire da gonzalo jara reyes a destra attraversare l’ottantottesimo minuto.