orologi ashwini kalsekar borse jodha a

ashwini kalsekar borse jodha akbar

mumba orologi i, il 4 giugno (ibns) attrice ashwini kalsekar ha un debole per interpreta ruoli di donne forti che per tutta la sua carriera.

soprattutto ricordato come l’intrigante zia jigyasa nella zee tv “kasamh se » e la resilent hirabai nella zee tv” jhansi ki rani, ashwini è pronto a passo al posto di un’altra donna forte nella storia indiana mahamanga nel jodha akbar “.

produttore ekta kapoor che è conosciuto per selezionare gli attori a giocare personaggi nei suoi spettacoli, ha scelto ashwini a svolgere il ruolo di mahamanga la donna che era secondo solo al grande madre.

la storia dice che mahamanga era una figura centrale nella vita dell’imperatore akbar.è famoso per aver salvato akbar dalle fauci della morte in diverse battaglie e akbar è per sempre in debito con lei per la sua vita.molto forte, astuto, egoista e donna ambiziosa, mahamanga era un asso politico e de facto sovrano del regno dell’imperatore akbar, durante le assenze.

ashwini sembra orologi ora di gi orologi ocare il ruolo chiave e dice: “in generale, mahamanga è connivente come jigyasa!tuttavia, mahamanga ha una giustificazione a tutto quello che fa.sto ancora leggendo su di lei, ma lei ha guidato akbar.

era quasi come se fosse sua madre, consigliere e ministro tutto in uno.lei, naturalmente, ha avuto i suoi interessi e voleva vedere suo figlio adham khan tra le massime cariche dell’impero e che ha pianificato e organizzato in questa direzione “.

chiedile quanto sia stato difficile per en orologi trare nel personaggio di una donna potente in epoca mughal e lei dice: “bisogna essere estremamente precisi in una ricerca, mentre essaying un ruolo storico come l’aspetto dell’autenticità non dovrebbe mai essere compromessa.

“urdu è una difficile ma dolce lingua e se non è marcata, sarà di sembrare dura, quindi lo sto perfezionando il mio comando urdu, cosi ‘ho il mio linguaggio assolutamente ragione!”

quando si parla di quello che ha lei il personaggio, ashwini dice: “il fatto che mahamanga una volta ha schiaffeggiato il proprio figlio adham khan quando ha detto qualcosa contro akbar, davvero mi ha sconvolto.ha dimostrato quanto amava akbar, che aveva fatto suo figlio.un momento mi ha commosso.