orologi borsa makers lotta 5specia

borsa makers lotta 5

specialssecond emendamento e pistola controlcpac 2014immigration reformenergy e environmenthealth cura reformbenghazi attacco in microscopea guida la 113a congressfaith e familymasters 2014

communitiesdelay ottenendo rightistook regulocityphillip tè timerusty humphries ribellione ortel sulla moneydeace conservativejeffrey shapiro legge del disturbo

annapolis lobbisti rappresentano tutti i tipi di clienti nella capital orologi e anche plastica sacchetti della spesa.

una busta di plastica i produttori stanno combattendo gli sforzi del principe george county i legislatori di approvare una proposta di 5 cent borsa imposta nella contea, che i sostenitori di ridurre rifiuti e di inquinamento.

mentre alcuni contribuenti hanno manifestato contro la tassa, forse il più resistenza è venuta dalla borsa americana progressive alliance (apba) e american chimica consiglio (acc), che hanno assunto annapolis attività dei lobbisti in questa sessione di influenzare legislatori e difendersi da quello che ritengono giusto come capro espiatorio dell’industria.

i lobbisti sostengono che tassare i sacchi di plastica e di carta può venire famiglie la conti e colpiti in misura sproporzionata nuclei familiari a basso reddito.ma molti legislatori che favore una borsa imposta i lobbisti sono esagerato l’impatto finanziario e creando l’indignazione pubblica per favorire gli interessi delle imprese.

sono molto ben organizzata.piu ‘che altro, e’ di questo che si tratta, detto delegato justin d. ross, il principe george democratico.sull’erba artificiale rispetto alle radici.e i s orologi oldi delle societa ‘finanziamento falso radici sforzi.i legislatori sono diventati più ricettivo, negli ultimi anni, di tassare i sacchetti di plastica, che gli ambientalisti che formano un numero sproporzionato di rifiuti lungo le strade e nei corsi d’acqua.

quest’anno, contea di montgomery ha emanato una 5 cent imposta sui sacchetti di plastica più carta e fornito da supermercati e neg orologi ozi al dettaglio in uno sforzo per ridurre la domanda e a ridurre l’inquinamento.

il principe george stanno cercando di fare lo stesso.ma, a differenza della contea di montgomery, il principe ge orologi orge leggi locali richiedono l’approvazione di entrambi i funzionari della contea e l’assemblea generale.il consiglio di contea ha votato 8 0 la scorsa settimana in favore di un pacchetto fiscale, ma molti delegati della contea sono preoccupato che la tassa potrebbe sovraccaricare i clienti particolarmente povere comunità dove il tessuto, riutilizzabili borse possono essere meno disponibili o di moda.

borsa, i produttori hanno sostenuto che i sacchetti di plastica non sono il problema e che i funzionari pubblici dovrebbe cercare di cambiare comportamento, incoraggiando il riciclaggio anziché che istituisce una tassa.

entrambi apba e acc sostengono che in passato le imposte e i divieti in posti come l’irlanda e san francisco non riduce il consumo o i rifiuti.dicono anche che tale tassa dovrebbe costringere le persone a riutilizzare i sacchetti della spesa di rifiuti o per portare il pranzo per comprare altre buste di plastica per lo stesso scopo.

la giuria e ‘ancora sull’opportunità di una borsa imposta funziona davvero, ha detto apba portavoce donna dempsey, la cui organizzazione si è formato alla fine dello scorso anno e sta esercitando pressioni per la prima volta ad annapolis.

l’acc ha pagato $70.000 ai lobbisti l ‘anno scorso, secondo i registri statali.

molti legislatori dire le critiche che hanno ricevuto dagli elettori è venuto con convinzione dalla borsa industria e che i produttori hanno utilizzato sotto forma di lettere e telefonate per collegare insoddisfatto residenti con i dottori della legge.

delegato veronica l. turner, il principe george democratico, che oltre il 90 per cento delle telefonate e le e – mail che ha ricevuto è stato contro la tassa.