orologi come pawlenty sa e bachmann è

come pawlenty sa e bachmann è l’apprendimento

si ‘, e’ un po ‘un’affermazione ovvia, ma non e’ vero, letteralmente, è vero, da una prospettiva presidenziale.gli elettori del primo nella nazione caucus non molto simili a quelli del primo nella nazione principale a tutti, motivo per cui potenziali candidati sono in gran parte ric orologi andidarti due simultanee ancora sensibilmente differenti campagne nei due stati.55 60% degli elettori parteciperà alle primarie, che per legge deve essere programmato per essere il primo primarie presidenziali della nazione.

il più grande evento elettorale in iowa, la scorsa settimana è stato un allevamento chiamato in un mega – chiesa di waukee patrocinata dall’iowa, fede e libertà di coalizione.andrew smith, direttore dell’università del new hampshire studio center, ha affermato che, per cominciare, una chiesa non può esistere nel new hampshire.e se fosse un evento di questo tipo non sarebbe produttivo.

“repubblicani voti alle primarie in new hampshire sono più pro scelta di tutto il paese”, ha detto. “e ‘il secondo meno sta orologi to religioso [dietro confinanti vermont], quindi le questioni sociali non valgono qui come altrove, specialmente nel midwest.

cosa c’e ‘di piu’, ha detto di mira probabilmente voti alle primarie con un messaggio sociale conservatore “attivamente spegnerle, non è solo irrilevante.”

questo non vuol dire che non c’e ‘un ceppo c orologi onservatore sociale in new hampshire repubblicani, non c’è.e ‘solo lontano dall’idea dominante.

parte di questo e ‘stato il trucco.il cuore del gop è qui, a sud, il new hampshire, a nashua, manchester, bedford e simili, detto dante scala, professore presso l’università del new hampshire.gran parte della popolazione è costituita da esuli dal massachusetts, molti cacciati in questo stato in cerca di case economiche e le tasse.

“new hampshire è economicamente conservatore non abbiamo una tassa sulle vendite, e noi non abbiamo un reddito,” disse michael dupre, un pensionato stratega repubblicana che ora è un ricercatore in new hampshire institute della politica di sant’anselmo all’università di manchester.

“indipendenti sono la maggioranza nel paese”, ha detto. “cosa potrebbe essere interessante in gara sono tendenzialmente democratico indipendenti che possono votare alle primarie “.

e ‘un importante calcolo nel 2012, anno in cui ci possa essere nulla di interessante per l’elezione democratica, perché significa democratico tendenzialmente indipendenti (che altrimenti potrebbero votare sul dem scrutinio) votare per il partito parte invece.

la benedizione e la maledizione di un piccolo stato che non ci vuole molto per fare pubblicità in tv.wmur, con sede a manchester, è la stazione di dominante, con gran parte del resto composto da sanguinare da boston media.ciò significa che, pur non costa molto per raggiungere la saturazione dei media, per ogni candidato puo ‘permetterselo.

quindi gli elettori non andranno alle urne non sapendo chi e ‘sul campo.probabilmente, hanno incontrato diversi candidati, spesso più di una volta.

stato di granito elettori, come i loro omologhi di occhio di falco, come il contatto personale.la battuta, qui, è che se si aspetta tanto da decidere, uno dei candidati può falciare il prato per te.e questo significa un sacco di discorsi a piccoli gruppi, bussano alle porte e il municipio di forum.

“non credo che qualcuno possa vincere qui a meno che non fanno il tradizionale municipi, detto stato pil presidente jack kimball.

smith è stato in campo per il 2012), quasi dopo le ultime elezioni, è finita.bachmann non è stato elencato nei suoi sondaggi finora, ma ha detto smith ha aggiunto al prossimo.pawlenty è stata inclusa dalla fine del 2009.

gli elettori, ora, ha detto, si scompongono come segue: circa il 50% in quello che lui chiama romney / giuliani camp, il 20% di favore “fox news candidati” come mike huckabee, rick santorum o sarah palin.texas. ron paul si prende la sua parte di 5 10 per cento, e il resto sono a disposizione per qualcun altro.

detto questo, solo il 7% degli elettori che sono assolutamente sicuro che votera ‘per.quasi l ’80% sono ancora decidere.

michele bachmann pose con joel sherburne, che ha lavorato in calef country store, il negozio storico barrington, per 53 anni.

guardando i primi numeri di riga dell’ultimo sondaggio (feb. 15), pawlenty arriva terzo con solo il 7% del sostegno, dietro favorito mitt romney, che acquista il 40 per cento di sostegno.pawlenty sentieri il presidente obama in una ipotetica razza, 44 37.

ma guarda piu ‘in profondita’, smith ha detto, e vedi un modello di sostegno emergenti per l’ex governatore del minnesota.

pawlenty è sfavorevole numeri sono sostanzialmente invariata da quando smith cominciò a sondaggi il suo nome orologi nel 2009.e anche se la metà dell’elettorato ancora non lo conosce abbastanza bene per formare un parere, coloro che hanno fatto conoscenza con lui