orologi come prendere più territorio i

come prendere più territorio in ucraina.

lunedì, la imposto sanzioni su sette funzionari russi tra cui divieto di viaggio e il congelament orologi o dei beni e 17 compagnie legate al pre orologi sidente vladimir putin.poco dopo, i leader dell’ue, riunito a bruxelles, ha aggiunto il nome di 15 russi per le sanzioni dell’unione europea.

“l’obiettivo non è quello di andare dopo che il signor putin personalmente,” noi il presidente barack obama ha detto ai giornalisti prima di lunedi ‘, nelle filippine, dove fu impegnata in una tournée in asia. “l’obiettivo è quello di cambi orologi are la sua matematica rispetto a come le azioni attuali.potrebbe avere un impatto negativo sull’economia russa nel lungo periodo e di incoraggiarlo a camminare a piedi, e non solo il linguaggio “.

nuova ue e usa minacce a isolare la russia dal punto di vista economico e diplomatico venuto solo due giorni dopo che il gruppo dei sette principali economie hanno accettato di “intensificare le sanzioni mirate”, citando l’ucraina ha bisogno di regolari sondaggi per le imminenti elezioni presidenziali.

prima del fine settimana, gli stati uniti e alleati europei ha accettato, in linea di principio

sui piani di inasprire le sanzioni.il cancelliere tedesco angela merkel

ha appoggiato il piano, sostiene che la russia non aveva avuto il fine di

un accordo raggiunto a ginevra alla fine separatista della situazione di stallo nell’ucraina orientale.non presente nei negoziati tra noi, unione europea, russia e ucraina leader separatisti stessi,

che si e ‘rifiutato di rispettare i termini dell’accordo.

lunedì, quattro inglesi typhoon jet arrivò in lituania e quattro francesi jet rafale atterrato in polonia a rafforzare la nato pattuglie, la difesa ha annunciato i ministeri.

kernes aveva opposto alla circolazione per rovesciare il presidente viktor yanukovych, in febbraio, ma in seguito ha ammorbidito la sua posizione verso il governo provvisorio.in occasione di una riunione dell’est leader ucraini e primo ministro in carica arseniy yatsenyuk all’inizio di questo mese, per esempio, kernes aveva insistito che ha sostenuto un’ucraina unita e non sostenere pro russia separatisti.

i separatisti anche sequestrato il municipio (dipinta) e stazione di polizia in kostyantynivka, 160 chilometri (100 miglia) dalla russia alle frontiere.servizio di sicurezza dell’ucraina ritiene che i separatisti hanno catturato circa 40 persone e li ha rinchiusi in prigioni improvvisate in slovyansk compresi giornalisti, attivisti pro – ucraina e sette osservatori militari dell’organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in europa.lunedì, la germania ha chiesto alla russia di a orologi ssicurare l’immediata liberazione degli ostaggi.

chiediamo al governo russo di agire pubblicamente e internamente per la liberazione di distanziarsi chiaramente da questi atti e di usare la propria influenza su autori e le forze pro – russi nell’ucraina orientale, per ottenere il rilascio, il cancelliere tedesco angela merkel è portavoce, steffen seibert, ha detto ai giornalisti.