orologi l’asi è stato del settore « pr

l’asi è stato del settore « previsioni orologi precedenti

trevose, pa, aug. recessione.

ogni anno, l’asi è consulente per la rivista studi distributori e fornitori “stato dell’industria”.il sondaggio del 2012 le vendite mostra distributori sono un incremento delle vendite, profitti, per dimensioni, numero di ordinazioni, sforzi di commercializzazione e di mantenimento del cliente).

secondo, quando la salute / medico / ospedale rimase l’unico grande mercato al 13,8% del settore vendite, con un aumento di 2 punti percentuali nel 2011.l’istruzione / scuole / università di mercato al secondo posto, pari a oltre l ’11% del totale delle entrate della specialità.produzione (8,1%) e delle costruzioni (5,8%), rose, che probabilmente rispecchia una crescente attività economica.

“asi è ricerca dimostra la notevole roi e alto tasso di ritiro per spot pubblicitario specialita ‘sono meglio di quasi ogni altro mezzo, per cui anche la più grande società continuano a investire in prodotti promozionali”, ha affermato l’asi ceo timothy m. andrews.economia “.

punti salienti del 2013 “stato dell’industria”):

le prime tre prodotti: magliette, bor orologi se e strumenti per scrittura, percentuale sul totale delle entrate del 2012).t shirt rappresentano da sole 2,7 miliardi di dollari del totale delle entrate.

sacchi: per il terzo anno, sacchi è diminuita la propria quota di vendite, a 8,7% del mercato.

voto per le elezioni dei profitti: 2012 ha contribuito a incrementare le vendite dei bottoni, distintivi e adesivi del 48% nel 2011.

green (non molto): mentre il orologi 72,6% di tutti i distributori indicato le vendite di ecologico (come nel 2011, ha registrato un calo del 7,2%, più un aumento.

elettronica: come gruppo usb e altri prodotti elettronici / tecnologia rappresentano attualmente circa il 10% del mercato globale.

e giochi drop: domande sulla sicurezza a guidare la vendita di giocattoli e giochi a 65% dal 2009.

prodotti promozionali o pubblicitarie, specializzazioni, sono spesso stampati con slogan o logos al mercato un’azienda, organizzazione, prodotto, servizio, risultato o evento.le imprese spesso acquistare dei regali ai dipendenti o i clienti a feste e a volte l’anno.le voci sono impiegati in campagne di marketing aumentare drasticamente i tassi di risposta.

mentre molti dirigenti industriali prevedono una crescita costante nel 2014, avvenimenti politici, inaspettate sfide economiche e l’attuazione della nuova legge sanitaria federale potrebbe influenzare le vendite.

per la relazione, l’asi ha inviato le indagini asi distributore a 14.000 membri, ognuno dei quali la società contatto primario.le indagini hanno raggiunto un tasso di risposta del 5,9%.

per asithe pubblicità specialita ‘institute (asi) è la più grande organizzazione dell’istruzione media, marketing e per l’industria dei prodotti promozionali 19,4 miliardi di dollari, c orologi on una rete di oltre 25 000 distributori e fornitori in tutta l’america del nord.