orologio asia ad essere proporzionalmen

asia ad essere proporzionalmente più parte di business

una moderazione nella crescita della cina e l ‘india ha avuto un notevole impatto sul mondo grande bagaglio creatore samsonite, dato che entrambi i paesi sono tra i primi 4 i mercati per 2 miliardi di dollari.

global ceo tim parker dice che i tassi di crescita nei mercati emergenti continuerà a superare quelle in più mercati maturi per il prossimo futuro.si aspetta che l ‘asia è, in proporzione, una maggior parte della samsonite.

parker: i tassi di crescita nei mercati emergenti continuerà a superare quelle in più mercati maturi per il prossimo futuro.molti di questi mercati hanno molte più giovane dei consumatori.allora, la mia speranza è che l ‘asia diventerà proporzionalmente una parte ma orologio ggiore del nostro lavoro.anche l’america latina, e inevitabilmente alcune delle più creato mercati diventerà una piccola parte dei nostri affari.

farah: questi mercati della cina e india siano paesi che sono diffuse per la più alta propensione al consumo e il fatto che la grande popolazione è abbastanza grande per guidare i consumi, ma perché queste economie sono risultati non e inferiore sulle aspettative, è qualcosa che ti preoccupa, e questo cambia la sua opinione sull’asia andando avanti?

: se guardi il nostro lavoro e ‘importante ricordare che, sebbene la cina e l’india sono ancora seconda e quarta mercati collettivamente rappresentano circa il 16 per cento del nostr orologio o lavoro.allora, siamo lieti di vedere c orologio he la crescita, ma l’azienda non è in alcun modo dipendenti dai grandi una forte crescita della popolazione dei mercati per il futuro globale.

farah: come vede il contributo dell’india di entrate in forma globale dato che negli ultimi due anni l’india ha decisamente caduto dietro la cina?

: probabilmente è vero per tutti i termini macroeconomici, ma fortunatamente per noi, in un certo senso, la nostra attivita ‘e’ molto guidata dall’industria turistica.il viaggio continua a crescere.

farah: se dovessi vedere, in termini assoluti, il bagaglio dell’industria in india tra lei e il suo più grande concorrente vip industries e ‘ancora rs 1200 crore.

: c’è un mercato.le persone si muovono.hanno bisogno di borse, comprano valigie.ciò di cui abbiamo bisogno per convincere le persone a fare e ‘comprare un sacco di qualità che dura per un po’ di piu ‘.

farah: nell’ultimo anno, la performance è stata fortemente influenzata in asia a causa della svalutazione della rupia indiana.dato che la situazione si è ripreso, ma non riusciremo mai a tornare a quei 50 strano livell orologio i contro il dollaro.sei relooking come asia sarà quello giusto per te?

una: dobbiamo adeguare la nostra struttura dei costi.quindi, cerchiamo di far incrementi di efficienza, cerchiamo di negoziare meglio con i nostri fornitori.tutti sul mercato è soggetto alle stesse pressioni sui prodotti importati.