orologio borsa o bagaglivestito con

borsa o bagagli

vestito con un uniforme accuratamente stirato, sameer trudges alla fermata dell’autobus.incapace di vedere lei otto anni su una pietra pesante borsa di scuola, la madre di sameer gli compra una valigia con le ruote.tuttavia, questo aumenta il peso quando deve scalare due piani a scuola per raggiungere la sua classe.il classico indiano zaino, pieno di cioccolato e un blocco con lib orologio ri, quaderni e test di libri, è una metafora di come il nostro sistema di istruzione si rapporta con i nostri studenti.mentre gli articoli sono stati scritti sui rischi per la salute di trasportare carichi pesanti per i giovani, sviluppando le spalle, le implicazioni psicologiche e pedagogiche di questo carico anche merita una discussione.

in primo luogo, la maggior parte del peso del contributo di libri di testo dimostra la massima posizione questi libri occupano nella nostra psiche educativo.oltre ad imparare il testo, pagina per pagina, un libro di testo è venerato come fonte di conoscenza.questo non e ‘sostenere che gli studenti non avrebbe valore dati presentati nel testo.ma l’eccessiva dipendenza sul testo scoraggia gli studenti dal pensiero critico e lenisce i naturale curiosità.invece di capire e apprezzare la natura dinamica della conoscenza, fedeli agli studenti è statica e fissi.e, cosa piu ‘importante, accettano un ruolo passivo nella loro istruzione e non si considerano i costruttori della conoscenza.

non nego i vantaggi di avere buoni libri scolastici.spesso sono pragmatico e fornire facile punto di riferimento per gli studenti e gli insegnanti.tuttavia, cieca fedeltà ai testi compromette altri altrettanto preziose fonti di conoscenza, iniziando con l’insegnante di se stessa e per gli altri studenti, genitori, la biblioteca e internetsecond, il modo in cui i quaderni sono organizzati è indicativa di come la conoscenza è frammentato in bambini in testa.non è solo un libro sameer separate per ogni argomento, la sua scuola insiste su un libro in un libro e un test libro i compiti.inoltre, anche se gli è stato dato un calendario, insiste per trasportare tutti i libri e indietro su base giornaliera, con dispiacere di sua madre.l’anno scorso, sameer era punito con la sua insegnante di salamoia il libro sbagliato ed e ‘preoccupato per ripetere il “crimine”.mentre tre quaderni per oggetto pesano sul suo piegarsi alle spalle, hanno anche inviare un messaggio per il bambino.sameer sa che il suo insegnante solo corregge il test libro attentamente.e, quindi, comincia a credere che la performance per il test e ‘cio’ che conta davvero.

quando un test libro è tornato, sameer non solo si apre il suo libro con zelo, ma un’occhiata per vedere che segna il suo vicino ha segnato.spesso, il suo insegnante restituisce il test libri solo alla fine di una classe come ha notato l’attenzione verso gli studenti spesso voti ottenuti rispetto a concentrarsi sulla nuova lezione sta insegnando.invece di negozi orologio are dei test, non gli studenti cerca di rendere un contributo significativo alla discussione in classe?

una scuola a chennai ha compiuto un passo in avanti di abolire i quaderni della classe vi in poi.invece, gli studenti devono prendere appunti su carta e consegnato a casa in modo app orologio ropriato.mentre i genitori erano inizialmente preoccupata che i bambini avrebbero perso i documenti, questo sistema ha creato un senso di responsabilità tra st orologio udenti e costretto a diventare pigro semplici deputati più organizzata.

quasi risoluto concentrarsi su accademici si riflette in grigio, marrone contenuto dei bambini ‘cartelle.mentre sameer porta un libro d’arte e un paio di vari oggetti di artigianato, non si toglie mai la tabella a scuola, anche se è un giovane musica virtuosa.in effetti, i suoi insegnanti e compagni non sanno volare abilmente le dita e pulsa con più vigore con ritmo come suona.sameer altri hobby, birdwatching, non è riconosciuto per la sua scuola.anche se la scuola offre ai bambini dei progetti, questi, di solito, finiscono per fare i compiti, e la maggior parte del tempo, i genitori di sameer finiscono per taglia e incolla di foto su grafici.progetti collaborativi e stimolare la creatività dove i bambini uno scambio di idee e di lavorare insieme, sotto la supervisione degli adulti non è incoraggiata nel nostro sistema educativo.

proprio come i bambini un sospiro di sollievo per scaricare le loro cartelle ogni sera, l’apprendimento è anche considerato come lavoro che può essere “scaricata” alla fine dell’anno scolastico.l’ultimo giorno di ogni anno accademico, sameer exults con gioia e con gesso, lo scorso anno, libri di testo, sperando di non incontrare di nuovo.libri, e le informazioni contenute nei loro bagagli, e che ha volontariamente e con gioia capannoni.questo atteggiamento suggerisce che gli studenti imparano principalmente per il bene degli esami e non vediamo l’apprendimento lungo tutto l’arco della vita come un continuo processo.per alleggerire il fardello della borsa di scuola, gli educatori può rilanciare il sistema a più livelli.come krishna kumar, il direttore di ncert scrive, riforma, che comprende la riduzione del carico, io