orologio borsa politica appello lanciat

borsa politica appello lanciato

nonostante gli sforzi dei due gruppi per arrestare il kingston ha proposto una borsa limite, i nuovi rifiuti restrizione iniziativa andrà avanti.

consiglieri rigorosamente votato martedì per ridurre il numero di sacchi della spazzatura residenti si possono prendere a calci ogni settimana una politica che era stata messa a punto in seguito ad una riunione del consiglio in luglio.

tuttavia, dopo l’incontro di diversi gruppi hanno espresso la loro opposizione alla nuova politica, su consiglio di ripensarci.

l’alma mater della società, un ente governativo che rappresenta gli studenti al queen university, ha preso da internet per esprimere orologio le loro preoccupazioni.

il gruppo sostiene una borsa limite posto un onere per gli studenti, molti dei quali vivono in convertito, unica famiglia case con cinque o più studenti.

prima della votazione finale in una borsa limite è stato approvato martedì, troy sherman, commissario per gli affari urbani di alma mater della società, ha lanciato un appello ai consiglieri di abrogare la politica.

sherman una orologio borsa limite per gli studenti che non sarebbero in grado di coordinare lo sforzo di riduzione dei r orologio ifiuti.

semplice realtà molte case degli studenti sono sei o sette inquilini, ha detto.esigenze di politica di un’azione collettiva da una famiglia, che può essere quasi impossibile in un ambiente studentesco.ha sostenuto la politica non prende in considerazione gli studenti degli alloggi e costringere gli studenti a pagare di tasca mia per ulteriori rifiuti tag.

politica fallirà a causa dell’elevata densità di popolazione del distretto dello studente, ha detto.gli studenti non conoscere la borsa di limitare gli studenti sarà incolpata.supponiamo che questa politica porterà inevitabilmente a studente cinismo.d. mac kinnon, presidente della kingston proprieta ‘in affitto gruppo proprietario, contrario anche una borsa limite prima del martedì.

il gruppo, che rappresenta oltre 100 deputati o gestiscono circa metà della città l’unità, crede che ci sono prove sufficienti per dimostrare che la limitazione del numero di borse avrà un impatto rifiuti diversivo, d. mac kinnon.
orologio
attualmente, ha detto che la famiglia media a kingston manda 1852 chili di rifiuti per strada ogni anno.venti chili alla settimana viene deviato in città, programma di riciclaggio e 16 chili e mandati in discarica, ha detto.

di sottrarre i rifiuti perché vogliono, non perche ‘devono, ha detto.

ulteriore diversivo dovrebbe essere conseguito attraverso altri mezzi di un sacco di limitare la politica, ha detto.

questo include la rimozione della pac in quanto di cartone e il compost una famiglia può riciclare o aumentando la frequenza di prendere, ha detto.

d. mac kinnon sostenne che la nuova politica comporterebbe un onere iniquo per i padroni di casa, che spesso hanno il controllo del proprietario dei rifiuti.

cone.jim neill chiesto d. mac kinnon perché il gruppo non comprende se stesso nel dibattito che ha preceduto la terza lettura della legge.

potremmo essere in ritardo per la festa, ma spero ci sia ancora tempo per ballare, d. mac kinnon.c’e ‘un’opportunita’ per studiare.c’è bisogno di una sobria seconda occhiata.prima di una decisione politica è, c’è bisogno di una solida base per tale decisione.le ha fatto ben poco per influenzare l’esito del voto, tuttavia, come la legge approvata l ’8 5.