orologio borsa sacche e tote bagok,

borsa sacche e tote bag

ok, ho letto di questa tecnica all’inizio in 30 giorni di creatività, progetto di ricerca, e ho capito che volevo farlo!prendi le borse della spesa deficitaria di plastica e fuse insieme con un ferro da stiro a creare una fitta, più robusta plastica.una volta che la materia plastica fusa può fare molte cose, ma mi piaceva l’idea di questi piccoli, incernierato sacche e borse.

c’era solo un orologio problema.- cucire.ma fortunatamente per me, ho la mia scelta di persone che fanno cucire bene nella mia famiglia e quando ho chiesto a mia sorella kathleen, ha accettato di aiutarmi.ed e ‘per questo che le è andata bene!

prima ho bisogno di creare la materia plastica fusa lavoreremmo con.ho raccolto delle borse di plastica (una varietà di dimensioni e pesi, da un sottilissimo sacchetto di plastica con un robusto, più pesante di plastica, grossi acquisti tote bag).

ecco una grande esercitazione facendo e lewis.ha molta più esperienza di fare questo.controllare.

copri la tavola da stiro con carta da forno.

se i bagagli sono qualsiasi disegno su di loro, rovesciali per l’inchiostro e ‘all’interno.quando è acceso, l’inchiostro tende a correre e fare un casino.

strato tra 6 e 8 singoli strati di plastica con il tuo premio pezzi di plastica in cima.

la copertura di plastica con carta da forno

con il ferro a medio – alta, iniziare a premere, spostando di continuo.assicurati di andare tutti i bordi.girala, e di nuovo.ora, attenzione, perche ‘e’ sexy, controlla se la carta è tutta fusa o ha bisogno di un po ‘di calor orologio e.se e ‘fuo orologio riuscito o luoghi che sembrano essere ancora in strati, ferro e altri.le borse hanno diversi spessori, quindi potrebbe aver bisogno di un paio di tracce corre.il mio primo tentativo era troppo grosso, ma ho preso la mano.

posso darti i dettagli sulla cucitura.ma kathleen mi ha assicurato che se ti cucire e una macchina per cucire che possono sopportare pesanti compiti da cucire, questo è un semplice progetto di cucito.ha messo le cerniere e fammi fare qualche dritta vene (beh, avrebbero dovuto essere etero), ma dopo che l’ho cucito un intero sacchetto nel modo sbagliato, ho consegnato la cucitura delle cose con sollievo.

ma mi ha fatto un orologio po ‘di cucire.vedere le prove fotografiche.

mentre era a cucire, ho tenuto il cane, ruby, compagnia.

kathleen suggerisce di mettere nella cerniera prima di renderlo piu ‘semplice.come questo:

lo strato esterno della matita sacca era una borsa di lino e se guardate la foto si può vedere le valigie sono di materiale riciclato per re il loro riciclaggio.le cerniere e filo sono quindi queste sacche sono probabilmente l ’80% o più riciclati.

ho raccolto i sacchetti di plastica fusa la plastica e tagliate i pezzi, ma kathleen fatto cucire un sacchetto.grazie, kathleen e ruby, per avermi aiutato a vedere questo progetto maturato.

quando sono andato a vedere i miei genitori e mostrare il progetto per il giorno 26, devo anche vedere il loro cane, molly, e non potevo resistere a una foto.

benvenuto!ciao, sono dianne.sono un artigiano e ho un blog da gennaio 2011.mi piacerebbe vedere altre persone semplici consigli e tecniche per la creazione di bella, artigianato e dei piatti deliziosi.ho anche scritto delle cose nella mia vita.