orologio cornamuse ristorante aperto in

cornamuse ristorante aperto in centro

cornamuse, un locale di proprietà di ristorante e bar, si apre il mese prossimo, all’angolo tra la settima e razza strada nel centro di cincinnati.

greg johnson, proprietario di cornamuse, ha detto che intende aprire 7.100 metri quadrati nel ristoran orologio te di feb. 1.ha firmato un contratto per 15 anni lo spazio più recentemente occupati da sully, mentre il nome significherebbe scozzesi e irlandesi di corsa, johnson ha detto che il menu prevede un eclettico mix di ricette, compresi alcuni dei suoi.

il ristorante, che occupano circa 40 persone, servire il pranzo e cena.specialita ‘del giorno a 8 dollari e un pezzo da lunedì a venerdì sono previste.il menu prevede bar preferiti come ali e altri antipasti, nonché orologio delle braciole.la orologio più costosa del menu sarà il filet mignon, a 23 dollari.

orologio ogni giorno sono caratterizzate da un diverso progetto di birra speciale per $3.50 una pinta.un totale di 27 birre saranno alla spina, che vanno dal giovane ‘doppio cioccolato stout di smithwick.

il ristorante è attualmente ristrutturato da hgc costruzione, aggiungendo la pietra e la 14 50 cm di tv a schermo piatto.

judie guttadauro, vicepresidente delle vendite e leasing immobiliare con rete più inc., rappresentava l’edificio è proprietario.cornamuse mira a diventare un “grazie” con un quartiere.

“vogliamo essere un grande locale,” pub “johnson.

più di 700 unità residenziali sono all’interno di un paio di isolati, guttadauro.

come un ex residente del cincinnati, johnson si è diplomato lockland high school e ha giocato a basket all’università di cincinnati, ha detto che il centro è di ritorno al vivace era negli anni ’70.