rolex borsa onorario in attesa fino

borsa onorario in attesa fino a che non voto in tutta la citta ‘.

la spesa e l’industria della plastica, raccolte firme per il 20% per la borsa per tutta la citta ‘per votare, probabilmente parte del primario prossima aug. 18.seattle gli elettori saranno in grado di ratificare o respingere la parcella, il che si applica a borse in drogheria, droga e negozi.

gli oppositori della tassa, il referendum è prova di seattle di funzionari eletti hanno navigato troppo avanti degli elettori con i loro obiettivi ambientali.

george griffin, portavoce della coalizione per fermare il seattle borsa imposta, che ha raccolto le firme per il referendum, descritto feedback dagli elettori.

“abbiamo sentito dire,” sì, siamo ne rolex lla conservazione.vogliamo riciclare, pensiamo solo che c’e ‘un modo migliore, e noi non vogliamo essere penalizzati se ho dimenticato di portare una borsa per il negozio, “ha detto.

la chimica americana del consiglio, che rappresenta l’industria della plastica, pagato per la maggior parte della firma raccolta di campagna.

un membro del consiglio municipale ha deciso di ridimensionare le città leader verde ambizioni.

“nel suo tentativo di verde, la città ne ha abbastanza per far pendere l’ago della bilancia per alcuni,” ha detto councilmember richard mciver, chi ha chiamato il canone “presuntuoso”. mciver è in ospedale al momento della votazione.

oltre alla borsa onorario, la città ha intrapreso diverse iniziative ambientali che quest’anno: single case di famiglia a pagare per il riciclaggio dei rifiuti alimentari nell ‘aprile 2009; la conversione dei taxi per alimentare automobili efficienti; conclude l’acquisto di acqua in bottiglia per città dipartimenti; e con macchina giorni li rolex be rolex ri in tre quartieri, quest’estate.

sindaco greg nickels proposte e il consiglio comunale ha approvato la borsa per incoraggiare l’uso di sacchi e ridurre i rifiuti riutilizzabili.

a meno che il consiglio comunale decide di tenere un’elezione speciale, il referendum si terrà durante l’agosto 18 primarie.

“la gente di seattle hanno una lunga storia di prendere decisioni intelligenti per l’ambiente”, ha detto karin zaugg nero, portavoce per l’ufficio del sindaco “.siamo in attesa di una discussione tra il consiglio e i residenti di chimica americana di seattle “.

presidente del consiglio richard conlin ha espresso ottimismo “.vorrei essere certo che una volta che gli elettori hanno la possibilità di rivedere le informazioni e i dati che potrebbero sostenere questa “, ha detto.

il consiglio può anche scegliere di abrogare la legislazione e passare un ‘alternativa al canone, che conlin chiamato un’opzione.

la contea di king elezioni divisione lunedi ‘verificato la coalizione anti – tassa aveva raccolto firme di 15099 valido 22292 presentato.un referendum tenuto 14374, 8% dei voti espressi durante le ultime elezioni.secondo i registri elettorali, la coalizione ha speso 180625 raccogliendo firme.

la campagna referendaria non riguardano il consiglio ha approvato il divieto di polistirene legislazione contenitori e posate di plastica a impre rolex se che servono cibo.