rolex borsa per gli archividenve

borsa per gli archivi

denver city council è stato previsto per la votazione finale sulla proposta di 5 cent borsa per stasera, ma lo sponsor ha detto che può rinviare l rolex a votazione per altri tre mesi per raccogliere input.

la consigliera debbie ortega, che ha lavorato sulla questione per più di un anno, ha detto che possa ritardare la votazione finale fino al marzo consentono consentono di studiare e sviluppare appieno al più un programma di riciclaggio che comprenderà i sacchetti di plastica, nonché di altri film.

ortega ha detto che il suo ufficio ha lavorato con la busta di plastica, industria manifatturiera, incoraggiare e svolgere un ruolo di rilievo in questo sforzo.questo calendario permetterà la borsa industria manifatturiera di coordinamento con i dettaglianti e discutere della pubblica istruzione.proposto inizialmente la borsa per diversi mesi fa e ha il sostegno di una maggioranza risicata in 13 stati del consiglio.ma denver sindaco michael hancock contro la tassa perché pensava che sarebbe ingiusto verso i poveri e che potrebbe mettere denver imprese in una posizione di svantaggio dell’area metropolitana.hancock ha suggerito che sarebbe il veto alla bill se passato consiglio, che sarebbe il primo veto della sua amministrazione.

leggere più chiude post id div. >

osservazioni (2) scrutinio problemi nelle città più piccole, non può essere che la notizia in colorado… rolex dopo martedi ‘anno alle elezioni, ma ci sono stati degli sviluppi interessanti quando sono arrivati i risultati.

durango elettori abrogato precedentemente approvato l’ordinanza che avrebbe accusato i consumatori 10 centesimi per una busta di plastica.(denver post / rj sangosti).

a durango, gli elettori abrogato una ordinanza approvata nel mese di agosto che avrebbe accusato i consumatori 10 centesimi per ogni sacchetto di plastica distribuito nei negozi.56% degli elettori ha approvato l’abrogazione.la durango herald ha riferito che un tale abrogazione di un consiglio comunale vota era senza precedenti.

gli oppositori sostengono la tassa non hanno avuto un impatto sufficiente a renderlo conveniente.

ellen stein, che ha guidato la campagna per la tassa, inco rolex lpò la sconfitta su quello che lei vede come anti – governo ambiente politico dopo la serrata del governo federale e i problemi con l’attuazione della ri rolex forma sanitaria, secondo l’herald.

la votazione è denver city council sta ancora valutando 5 cent borsa onorario.denver sindaco michael hancock ha detto che il diritto di veto sulle leggi, ma la consigliera debbie ortega e ‘ancora avanti sul disegno di legge che dovrebbe arrivare al voto il mese prossimo.

leggere più chiude post id div. >

osservazioni (6) denver city consiglio martedì avvieranno le discussioni sull’opportunità di imporre un canone 5 cent borsa come un modo per spingere la gente ad usare sacchi riutilizzabili.

la questione sarà sentito in seno al consiglio in materia di sanità, sicurezza, istruzione e servizi commissione martedi ‘pomeriggio, portato dalla consigliera debbie ortega.il piano e ‘di fatturare ai clienti 5 centesimi per ogni borsa che è fornito dal negozio, con 2 centesimi, trattenute dal rivenditore e 3 centesimi per la città.

la città di usare le entrate per l’istruzione e la sensibilizzazione e distribuire riutilizzabili borse.l’obiettivo è quello di ottenere il 50 percento di riduzione in borsa al primo anno.