rolex borsa per votazione sia accant

borsa per votazione sia accantonata per tre mesi

denver city council è stato previsto per la votazione finale sulla proposta di 5 cent borsa per stasera, ma lo sponsor ha detto che può rinviare la votazione per altri tre mesi per raccogliere input.

la consigliera debbie ortega, che ha lavorato sulla questione per più di un anno, ha detto che possa ritardare la votazione finale fi rolex no al marzo consentono consentono di studiare e sviluppare appieno al più un programma di riciclaggio che comprenderà i sacchetti di plastica, nonché di altri film.

ortega ha detto che il suo ufficio ha lavorato con la busta di plastica, industria manifatturiera, incoraggiare e svolgere un ruolo di rilievo in questo sforzo.questo calendario permetterà la borsa industria manifatturiera di coordinamento con i dettaglianti e discutere della pubblica istruzione.proposto inizialmente la borsa per diversi mesi fa e ha il sostegno di una maggioranza risicata in 13 stati del consiglio.ma denver sindaco michael hancock contro la tassa perché pensava che sarebbe ingiusto verso i poveri e che potrebbe mettere denver imprese in una posizione di svantaggio dell’area metropolitana.hancock ha suggerito che sarebbe il veto alla bill se passato consiglio, che sarebbe il primo veto della sua amministrazione.

a settembre 30 riunione quando la borsa compenso avrebbe dovuto affrontare il voto finale, ortega ha detto che bill e riportarlo su. 9.

secondo ortega proposta iniziale, alimentari e negozi più di 1.500 metri quadrati faceva pagare 5 centesimi per ogni sacchetto di carta o plastica, tenuto conto di un cliente.entrate, dovrebbe essere diviso tra dettaglianti e la città con la città per 3 centesimi e commercianti di 2 centesimi.

l’idea era quella di cambiare il comportamento dei consumatori per far portare riutilizzabili borse e ridurre il numero di borse di plastica usato, detto ortega.denver residenti usa una stima a 130 milioni di sacchi di plastica di un anno, che si trasformano in lettiga, rovinare i sistemi di gestione dei rifiuti e zoccoli dei fiumi e delle fognature, ortega.

il canone costerebbe la famiglia media utilizza otto borse una settimana circa 20 rolex ,80 un anno, ortega.

hancock recentemente inviato una lettera ai componenti e le altre parti interessate, che descrive la sua amministrazione programma rifiuti solidi.qui c’è il testo della lettera:

a denver, siamo orgogliosi della nostra citta ‘.se e ‘di pulire il fiume, l’efficienza energetica e la conservazione dell’acqua nelle case i prati – meno vedo residenti passi significativi per sostenere questa comunità ogni giorno.

come comunità, abbiamo costantemente adoperarsi per migliorare la qualità della vita, pensando non soltanto oggi, ma anche di generazioni, potremmo non incontrarci.a denver in salute, bella e pulita, sono entusiasta di reenergize la città il piano per la gestione dei rifiuti solidi, il prossimo anno.

circa il 75% dei residenti che denver stanno buttando via può effettivamente essere trattati o riciclati.siamo troppo coscienzioso di una comunità a proseguire su questa strada.

le strategie definite nel piano dei rifiuti solidi tendono a rendere semplice e facile per denver residenti per il riciclaggio e il compost, riducendo notevolmente che viene gettato.il nostro obiettivo, fissato nel 2020 obiettivi di sostenibilità, è quello di ridurre del 20 per cento i rifiuti smaltiti in discariche.

un approccio che abbiamo assunto per incoraggiare i residenti a utilizzare un sistema tre kart black trash, viola e verde del compost carri.

riaccendere questo lavoro, che è stata bloccata dalla recessione, la città sarà la più grande impre rolex sa riconversione nei metodi di raccolta in 15 anni da transizioni 20.000 case dai cassonetti e manuale bidoni di black trash carri.inizio a metà 2014, questo provvedimento contribuirà a ridurre gli scarichi illegali mentre ripulisce le strade, vicoli e quartieri.

ci sarà anche estendere il servizio di raccolta di compostaggio in gennaio a raddoppiare il numero di persone aventi diritto a partecipare.inoltre, ci sarà lavoro per ampliare la partecipazione al programma di denver ricicla.

e questo e ‘solo l’inizio.sto radunando un gruppo rolex di città personale, rifiuti solidi esperti, e comunità e membri del consiglio cittadino che lavora per i prossimi passi sul posto per un’ulteriore attuazione del piano dei rifiuti solidi nel nostro quartiere.

la mia amministrazione, inoltre, continua a lavorare con la consigliera debbie ortega per esplorare le politiche di indirizzo sacchetto dei rifiuti.lo ritengo essenziale considerare altri rifiuti e rifiuti di plastica diversivo soluzioni che non imporrà un canone per l’utilizzo di un materiale che fa una piccola porzione di generale dei rifiuti solidi.dobbiamo rimanere concentrati su soluzioni che forniscono soluzioni che sono residenti per denver.

insieme, possiamo garantire la città risorse sono accessibili e disponibili a tutti i residenti, ora e in futuro.vi chiedo di stare con noi e iniziare un nuovo capitolo della sostenibilità per denver.

un indirizzo di posta elettronica valido è tenuta a commento sul blog.puoi anche scegliere di firmare con facebook, twitter, yahoo!, o disqus openid.i commenti sono moderati e non può apparire immediatamente.