rolex borsa sopprime ha più fan di b

borsa sopprime ha più fan di borsa per divieto

poco più della metà degli elettori della città nuova di toronto disapprovare plastica divieto.

un forum di ricerca sondaggio effettuato giovedì sera dimostra un ‘esigua maggioranza, disapprova la busta di plastica vietare il consiglio ha appro rolex vato in una votazione di mercoledì.

il sondaggio viene meno di 24 ore dopo che il consiglio comunale andato contro il sindaco rob ford e votare a favore del divieto di offrire ai clienti i sacchetti di plastica monouso, a partire dal primo gennaio 2013.

il consiglio è d’accordo con ford proposta di abolire la città tre anni fiscali inizia il 1 luglio.

non sembra che il sacchetto di plastica divieto eccita tanto opposizione come il sindaco sostiene, non sembra avere il potere di destituire gli operatori alle prossime elezioni, forum presidente lorne bozinoff, in un comunicato stampa, giovedi ‘sera.

circa il 53% dei res rolex identi di toronto ha detto che disapprovava la borsa divieto mentre 44 percento ha detto che va bene.

il rolex sondaggio più l’approvazione per una borsa divieto era tra le giovani donne, in mezzo alle classi di reddito, chi disapprova ford e coloro che vivono nel centro e a est di new york.

sostenere rolex il divieto probabilmente vinto la spazzatura consiglieri aspirazioni politiche, secondo il sondaggio.

solo il 36% dei residenti ha detto che il consigliere comunale per sostenere una borsa divieto avrebbe perso il loro voto alle prossime elezioni, mentre il 36% ha detto che il consigliere di votare per la borsa divieto potrebbe portarli a sostenere l’assessore alle prossime elezioni.