rolex borsa tasse e divieti non sono

borsa tasse e divieti non sono necessari

re: “sacchetto di rolex plastica divieti e tasse.allora, qual e ‘il problema a denver?il 16 marzo, “prospettive dell’articolo.

andiamo condannando quei brutti sacchetti di plastica, con il sostegno di statistiche.

una delle “in jeremy meyer l’articolo è da 8 a 11% il numero di bagagli trovati nell rolex a cucciolata lungo il south platte.cosa fa il 90 percento?gli studi hanno dimostrato che la nidiata è composta da mozziconi di sigaretta, i contenitori di bevande e food.

meyer dichiara c rolex he queste valigie “siediti per decenni nelle discariche” e “bloccando il nostro mondo.” secondo vari studi, i sacchetti di plastica rappresentano lo 0,4% del totale dei rifiuti nelle discariche.è importante notare che le discariche non sono grandi compost pile.le discariche sono progettate in modo da ridurre al minimo la decomposizione.i sacchetti di plastica sono molto più evidenti come spazzatura perché sono luce, volare un sacco, e ‘bloccato in alberi e recinzioni.

i sacchetti di plastica non sono un problema nelle discariche e solo una piccola parte di outdoor cucciolata.sarebbe un peccato di imporre tasse o canoni o divieti senza ulteriori studi.

questa lettera è stata pubblicata il 23 marzo edizione.

un sacco di gente usa la plastica sacchetti della spesa di piccole bidoni dell’immondizia nelle loro camere e due bagni.per loro, il 10% imposta è più stato balia interferenze da parte di un governo che deve stare fuori da casa.io, per esempio, che vi sono problemi molto più gravi, che devono essere consumando le risorse limitate del politico e di governo.

questa lettera è stata pubblicata il 23 marzo edizione.seguire eletters su twitter per ricevere informazioni su nuove lettere all’editore che ha postato.

un indirizzo di posta elettronica valido è tenuta a commento sul blog.puoi anche scegliere di firmare con facebook, twitter, yahoo!, o disqus openid.i commenti sono moderati e non può apparire immediatamente.

ci riserviamo il diritto di rimuovere un commento è spammy, nsfw, diffamazione, scortese, o… per la comunità.

ci aspettiamo tutti di essere rispettoso degli altri commentatori.e ‘bene avere divergenze di opinione, ma non c’e’ bisogno di fare lo stronzo.

linee guida: il post con lettere fino a 150 rolex parole su temi di interesse generale.lettere deve contenere nome, indirizzo, numeri di telefono di giorno e la sera, e possono essere modificati per lunghezza, la grammatica e la precisione.