rolex prezzi come e ‘successo mercoledì

come e ‘successo mercoledì

7: 40 pm: “non è colpa di nessuno, e ‘colpa dell’unicef.

come le agenzie umanitarie stanno affrontando un momento difficile per le aree periferiche, portavoce dell’unicef christopher de bono incolpato il tifone e i suoi precedenti.

con i cadaveri sparsi ovunque, la raccolta di cadaveri, sta diventando sempre più un compito duro.aggiungere il problema è la carenza di sacchi detto il sindaco di taclobanphilippines. kgm, la regione più colpita dal tifone.

“c’è un aumento casualtieswe inoltre anche sacchi per cadaveri.alcuni di loro sono appena arrivati oggi.stiamo avendo dei problemi nella raccolta dei cadaveri, “taclobanphilippines. kgm romualdez sindaco albert ha affermato da un filippino gma news sul sito di notizie.

5: 15 pm: filippine, le donne devono essere protette contro la minaccia di stupro, traffico di droga, detto funzionario britannico

oltre al comune ripercussioni come carenza di cibo, acqua, medicinali, ecc., in seguito al disastro di tifone, c’e ‘una temibile rischio che disperati in momenti come questi che portare la sicurezza delle donne.

secondo il regno unito lo sviluppo internazionale ministro justine ecologizzazione, che gestisce la risposta del regno unito alla catastrofe nelle filippine, non abbastanza per proteggere le donne e le ragazze dalla incombente minaccia di violenza, stupro, i matrimoni forzati e la tratta di esseri umani, ha denunciato il telegrafo.

“stiamo cedendo migliaia di ragazze a rischio di violenza e di tratta di esseri umani,” il telegrafo citato justine ecologizzazione.

alle 4: 50 pm: philippine pubblica dice i morti aumentano a 2275

il tifone pedaggio nelle filippine è salito a 2275, eduardo del rosario, direttore esecutivo del consiglio nazionale di riduzione del rischio di calamità e di gestione (ndrrmc) detto mercoledi ‘.

quando ho chiesto la possibilità di aumento del pedaggio di morte, del rosario, ha detto: “non ci piace speculare.e ‘meglio se non aumenterà.non dobbiamo speculare “.

1630: il riscaldamento globale, l’aumento del livello del mare di rolex prezzi aggiungere il tifone impatto: o.m.m.

chiamando l’anno 2013 “per essere tra i primi dieci anni più caldi mai registrati”, l’organizzazione meteorologica mondiale (omm) ha affermato che l’aumento del livello del mare ha aggravato l’impatto dei tifoni nelle zone costiere, come il cappello di tifone haiyan nelle filippine.

“sebbene singoli cicloni tropicali non sono direttamente collegati al cambiamento climatico, innalzamento del livello dei mari, sono già le popolazioni costiere più vulnerabili alla tempesta di colpo.lo abbiamo visto con tragiche conseguenze nelle filippine, “omm segretario generale michel jarraud a varsavia conferenza sul cambiamento climatico.

alle 16: 00 pm: “abbiamo bisogno di cibo, abbiamo bisogno di mangiare.

il compito di fornire aiuti e assistenza materiale si trova di fronte ad enormi ostacoli, a causa del blocco destoyed strade e linee di comunicazione.tuttavia, il programma alimentare mondiale ha consegnato almeno 2.700 tonnellate di riso per il rolex prezzi paese.

come un aereo di rifornimento arived nella città di guinan, una folla affamata urlò: rolex prezzi “abbiamo bisogno di cibo, dobbiamo mangiare”, riferito alla cnn.

3: 20 pm: forze filippino contro uomini armati in bottino, chaos

mentre un alto tra i filippini in mancanza di generi di prima necessità, saccheggi da magazzini e negozi divenne dilagan rolex prezzi te.per frenare il caos delle forze filippino erano impegnati in un conflitto a fuoco con uomini armati nel villaggio di abucay, in provincia tacloban di leyte, la reuters ha detto citando una relazione di anc televisione.

25 pm: “saccheggio non è la criminalità.e ‘l’istinto di conservazione?

senza cibo né acqua, rifugio, disperati superstiti ricorse a saccheggi e furto.otto persone sono schiacciato a morte quando un muro crolli come ladri hanno fatto irruzione in un magazzino del riso nella città di alangalang e portato via da 1 lakh e sacchi di riso.

parlando della situazione, taclobanphilippines. kgm tecson amministratore john lim ha detto circa il 90% della città costiera di 220.000 persone erano state distrutte, con solo il 20% dei residenti degli aiuti.le case sono ora saccheggio perché i magazzini erano vuote, ha detto.

“il saccheggio e la criminalità.e ‘l’istinto di conservazione, citato come “reuters.

13:10 pm: strade disseminate di cadaveri in mancanza di sepoltura

le operazioni di aiuto ha iniziato a slancio, i settori disegnato un tragico autodistrutto foto con cadaveri che quasi ovunque.sulle strade, ponti, appesi a un albero.swurvivors hanno visto camminare con le mani per il naso come il forte odore di corpi riempì l’aria.

in termini di umanitario delle nazioni unite dall’ufficiale john “, molti luoghi sono disseminate di cadaveri”.

“la prima priorità delle squadre di intervento, una volta erano in grado di superare la loro parte in questi settori, a mobilitare la sepoltura dei cadaveri per questioni di salute pubblica”, ha detto.