rolex prezzi come fa una breve comparsa in

come fa una breve comparsa in tribunale millard

roseville la ricerca al dellen millard fattoria continua giovedì come toronto degli agenti della scientifica iniziando a materiali dal luogo e portando via in un furgone della polizia.

gli oggetti sono in sacchetti e gli ufficiali indossano maschere e guanti messo le valigie nel furgone di giovedi rolex prezzi ‘mattina.

della polizia di toronto ha confermato che sono a nord di dumfries proprietà cercando prove per la scomparsa di laura babcock.23 anni, è stato vis rolex prezzi to per l’ultima volta nel giugno 2012.

millard, 28, incriminato per il rapimento e l’omicidio di tim bosma di ancaster, i cui resti carbonizzati sono stati trovati a 40 ha proprieta ‘a maggio.

mark smich, 25, è accusato di omicidio di primo grado.

entrambi gli uomini brevi apparizioni in videoconferenza a hamilton corte giovedì, quando tale colloquio preliminare è stata fissata per ottobre 22.gli imputati sia a comparire in tribunale in persona in quel giorno.

sharlene bosma, tim e ‘vedova, ha frequentato la corte di procedere giovedì, mantenendo una promessa di essere sempre presente.era accompagnato dalla famiglia e dagli amici.

la polizia e ‘stata a millard nord dumfries fattoria settimana e sara’ li ‘finche’ hanno bisogno di essere.nel corso della giornata, gli agenti hanno usato il gesso per segnare uno spazio su una lastra di cemento vicino al fienile.

bob brown, un e rolex prezzi x agente di polizia regionale frode con waterloo, detto il materiale estratto dal fienile è probabile di un laboratorio di toronto per essere analizzato.

“hanno trovato prove, o non c’è prova che non ha ancora trovato,” brown, un agen rolex prezzi te di polizia per 31 anni. “hanno preso per un motivo. ”

brown ha detto ufficiali con luci nel fienile, probabilmente cercando campioni di dna.

al – fattoria di mercoledì, polizia eretto una tenda blu nella parte posteriore del fienile.brown ha suggerito la tenda era messo per proteggere gli agenti hanno trovato qualcosa.