rolex prezzi in nord america e cina guidare

in nord america e cina guidare guadagni superiori

martedì 23 aprile coach, inc. (coh) ha annunciato un aumento di 0.15/share dollari per il dividendo annuale di $1.35/share.è da notare che tale aumento rappresenta il 13% dalla sua prima dividendo annuale di $1.20/share.in seguito allenatore dividendo aumento volevo esaminare alcuni dei catalizzatori dietro la decisione di creare una posizione a lungo termine in questo particola rolex prezzi re lusso dettagliante.

descrizione: con sede a new york, new york, coach, inc. con la “progettazione, marketing e distribuzione di borse, accessori e calzature, gioielli, sun indossa, viaggi, borse, orologi, profumi per le donne e gli uomini negli stati uniti e a livello internazionale.l’azienda offre delle borse, nonché delle imprese, i computer sacchi, messaggero stile borse, e proprio per gli uomini “.(yahoo!finanziamento di azioni di coh), che attualmente dispongono di un mercato di investimenti miliardi di dollari della pac, p / e / 1.3.94, attaccante p / e rapporto di 12,28 e peg rapporto di 1,00, deciso a 50.59/share dollari entro la fine del lunedi ‘e’ tornata commerciale.

q3 eps performance: ha anche annunciato martedì 23 aprile la compagnia q3 eps risultati di $0.84/share sulle entrate di 1,19 miliardi di dollari, che era molto meglio di strada aspettative di $0.81/share 1,19 miliardi di dollari di entrate.n la vendita diretta è dell ’8% per il quarto negozio di vendita comparabili 1%.in posizione, le vendite in n negozi erano leggermente precedente anno mentre le spedizioni in questo canale è leggermente salito oltre.

ubicazione: durante la gestione q3 la compagnia aprì un nuovo negozio al dettaglio, due nuovi uomini ‘fabbrica negozi e chiuso per un totale di cinque punti dovuti a contratto scadenza o insuccessi.le spedizioni in conti internazionali è diminuito, mentre alla base delle tendenze è rimasto sostenuto delle vendite.

ubicazione: in gestione la centesima posizione sulla terraferma è stato aperto durante il trimestre, portando l’azienda è posto totale a 118.

analisi: recentemente è stato osservato che le prospettive per il lusso di spesa sembra promettente, secondo gli analisti.mentre il ritmo di crescita delle vendite al dettaglio di lusso è dal 2011 al 2012, le previsioni per il 2013 è per solidi guadagni.nel terzo trimestre e ‘abbastanza chiaro che non soltanto gli analisti corretto nelle loro previsioni, ma è e deve continuare a pagare forti dividendi per il coach, inc.

recente comportamento: dal dividendo il 4 giugno 2009, oh, ha incrementato la sua dividendo un totale di quattro volte, con una media di 0.065 dollari per aumentare ogni volta.l’aumento totale equivale a $0.2625/share o 350% in tale periodo.da una prospettiva di reddito, la compagnia e ‘avanti di resa del 2,67% insieme con la sua vincita ratio (attualmente 47500%) e il continuo aumento annuo potrebbe equiparare a un reddito sostenibile a lungo termine opzione per gli investitori.

dividendo i dati da ycharts coh

nota: sebbene la figura mostra coach sopra era superba dividendo la crescita negli ultimi quattro anni, non include annuncio di oggi che dimostrano chiaramente l’aumento di 350 per cento dal 4 giugno 2009.

conclusione: quando si tratta di coloro che potrebbero cercare di definire una posizione in carrozza, inc., vorrei continuare a tenere un occhio vigile non solo la compagnia sta dividendo il comportamento per i prossimi 12 mesi, ma i principali sviluppi che possono manifestarsi in entrambi e come due regioni geografiche hanno svolto un ruolo fondamentale nella società i rolex prezzi n q3 performance.

fonte: guido guadagni di più, mi ved rolex prezzi o come un reddito accettabile svolgere coach

divulgazione: sono molto coh.ho scritto questo articolo, ed esprime il proprio parere.non sono riceva una compensazione (oltre alla alfa).no rolex prezzi n ho rapporti d’affari con le società le cui azioni menzionate nel presente articolo.(più).