rolex prezzi quanti morti legate a difetti

quanti morti legate a difetti di accensione, interruttori a ricordare la gm auto

il 2003 saturn ion è uno dei sei modelli gm, la i produttori di auto ha ricordato dopo 12 morti sono state legate ai veicoli imperfetta di accensione.giovedì, un gruppo di osservatori di sicurezza dice che questo numero potrebbe essere così elevati come 303.

il 2003 saturn ion è uno dei sei modelli gm, la i produttori di auto ha ricordato dopo 12 morti sono state legate ai veicoli imperfetta di accensione.giovedì, un gruppo di osservatori di sicurezza dice che questo numero potrebbe essere così elevati come 303.(gm)

quanti 303 morti potrebbe essere stato causato da un difetto che recentemente hanno indotto la general motors a ricordo di 1,6 milioni di automobili, secondo una nuova relazione, commissionato da un gruppo di osservatori indipendenti dei consumatori.

gm ha riconosciuto solo 12 morti legate a difetti di accensione interruttori che può disabilitare i sistemi di sicurezza delle automobili.

in una lettera alla strada nazionale per la sicurezza dei trasporti gestione, il centro per la sicurezza di giovedì citato dati grezzi estratto da rapporti di incidenti legati a due dei sei modelli gm ha ricordato.

autosletter a nhtsa dal centro per l’safetysee tutti related8

i dati citati dal centro lettera fosse stato analizzato da friedman ricerca corp., che valuta la progettazione dei veicoli e di sicurezza.guardando nhtsa database di incidenti mortali, con la chevrolet cobalt e il 2003, 2005 07 07 saturn ion, in cui l’airbag non si alza, friedman ha determinato che 303 persone nel sedile del guidatore o sedile passeggero furono uccisi.i modelli colpiti are2006 07 chevrolet hhrs, 2006 – 07 pontiac solstizi, 2006 – 07, saturn sky modelli pontiac g5, 2007, modelle e modelli ion e cobalto.le auto che tutti condividiamo la stessa componente di accensione e nessuno di loro rimangono in produzione.

il numero di fatalies aumentate, mentre degli ogm e la nhtsa ritardata davve rolex prezzi ro affrontare il problema per anni, secondo clarence ditlow, direttore esecutivo del centro per la sicurezza.

avrebbe potuto e dovuto ha un difetto di indagine per determinare perché gli airbag non erano dispiegate in cobalts e ioni in numero sempre crescente, ditlow scritto di sicurezza federale di regolamentazione.

gm vivacemente contestata friedman scoperte in una dichiarazione.

esperto di osservatori, fars e analisi dei sistemi di segnalazione di mortalità] tracce dati grezzi.senza un’analisi rigorosa è pura speculazione per tentare di trarre conclusioni significative, i produttori di auto.
rolex prezzi
poiché i dati grezzi riguarda tutti davanti morti in cui l’airbag non utilizzate, le vittime non possono essere direttamente collegati all’accensione.la 303 morti potrebbero essere causati anche da altri problemi come un sedile del passeggero, airbag difettoso sistema di rivelazione.

è un posto da cui iniziare a crash per vedere cosa potrebbe es rolex prezzi sere direttamente connessi all’accensione, detto sean kane, presidente della ricerca sulla sicurezza e strategie, indipendente, per profitto della società di rolex prezzi ricerca.ulteriori analisi per vedere quante di queste siano direttamente correlati a una questione di accensione.i produttori di auto e la nhtsa hanno sotto tiro da esperti di sicurezza per la loro lentezza nel rilascio la ricorda.i documenti presentati dalla gm mostra i produttori di auto era a conoscenza del problema su un prototipo di saturn ion nel 2001 e su modelli di produzione nel 2004.

ma i produttori di auto non tema il primo ricorda fino al febbraio 13 di quest’anno, e la seconda il 25 febbraio.gm ha anche rilasciato una rara scuse dopo il secondo ritiro.parlamento e senato stanno indagando se gm in ritardo ricordando le auto, come se nhtsa avrebbe richiesto l’atto i produttori di auto prima.

il problema con l’accensione è stata ricondotta ad autisti avendo pesanti bancarelle o contatto accidentale con la chiave di accensione durante la guida.questo può causare l’auto di chiudere e disattivare i sistemi di sicurezza come il servosterzo, l’abs e gli airbag.